Arcore, vandali distruggono la bacheca in centro. Telecamere al vaglio

Il sindaco Rosalba Colombo: “Sono indignata. Verificherò se le immagini delle telecamere hanno ripreso l’atto vandalico”.
Ancora atti vandalici ad Arcore. Questa volta a essere presa di mira è stata la bacheca di via Roma dell’associazione Passpartout Arcore e di Sinistra Italiana Arcore, ImmaginArcore.
Qualcuno nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno ha infatti letteralmente sfondato il retro della bacheca distruggendolo e lasciando a terra il manifesto che vi era appeso.
Non sono tardate le reazioni da parte della politica locale. A esprimere per primo il suo pensiero è stato l’assessore al territorio Roberto Mollica Bisci “Ci sono delle bellissime telecamere all’incrocio di via Roma e pure la biblioteca – ha commentato su Facebook-. Spero che domani (lunedì ndr) i vigili vi becchino dalle immagini e se siete riconoscibili giuro che ve le faremo sistemare! Avete francamente rotto ora!“.
Anche il Sindaco Rosalba Colombo ha affidato ai social il suo commento sulla questione. “Non servono altre parole, sono indignata già di mio – ha scritto il primo cittadino-. Domani (lunedì ndr) con il comandante della Polizia Locale verificherò se le immagini delle telecamere hanno ripreso l’atto vandalico. E se li becchiamo di certo non faremo finta di nulla”.
Solo poche settimane fa i vandali avevano abbattuto alcuni cartelli nella zona ex Falck (clicca qui).