Monza, la piscina del parco salta la stagione. Chiusa per riqualificazione

Quello che per tanti è un piccolo angolo di paradiso, dove godersi momenti di relax per sfuggire al caldo estivo, necessita di una riqualificazione.
La piscina del Parco di Monza è chiusa. Lo sarà per tutta l’estate. Quello che per tanti è un piccolo angolo di paradiso, dove godersi momenti di relax per sfuggire al caldo estivo, necessita di una riqualificazione.
I lavori sono tanti, la piscina da tempo non è oggetto di restyling. Il centro sarà oggetto di importanti lavori di riqualificazione e ammodernamento ed è in fase di progettazione un piano di interventi da parte dell’Autodromo che interesseranno tutta la struttura.
Per dare un nuovo volto allo spazio pubblico la stagione non basterà. L’investimento è ingente e, dato l’improvviso irrompere delle alte temperature, la possibilità di ultimare i lavori in tempo utile per consentire anche solo un tuffo stagionale non è ipotizzabile. Appuntamento dunque al prossimo anno.