Nuoto Club Monza, U15 in finale regionale a Brescia

I Granchietti U15 conquistano la finale regionale di categoria – sarà sabato in trasferta, partita secca contro AN Brescia
I Granchietti U15 conquistano la finale regionale di categoria – sarà sabato in trasferta, partita secca contro AN Brescia – battendo 6-5 in rimonta a 14 secondi dalla fine un’indomita Onda Blu Dalmine, rimasta in vantaggio per quattro tempi.
Curiosità: quella di sabato sarà la quarta finale lombarda consecutiva conquistata da questa nidiata di giovani cresciuta nel vivaio Nc Monza. Secondi nella stagione 2015/16, hanno infilato due titoli regionali consecutivi Under 13 nel 2017 e nel 2018. Ora tocca alla stessa generazione, passata di categoria, provare a portarsi a casa lo scudetto lombardo contro un avversario temibile come Brescia. In ogni caso, l’Under 15 guidata da coach Diego Tisiot ha già staccato il biglietto per i quarti di finale nazionali.
L’Under 13, a sua volta, che ieri ha conquistato il secondo posto nel torneo “8h di pallanuoto” a Dalmine – perdendo solo la finale proprio con la squadra di casa – scenderà di nuovo in acqua domenica per la semifinale regionale contro Sport Management (Busto Arsizio).