
Non poteva essere più soddisfacente il rientro alle gare per Pavan Free Bike che vince a Parre e nella 6 ore di Tignale. Nel mirino delle prossime settimane ci sono risultati ambiziosi.
Qualche settimana di pausa dalle competizioni per recuperare le energie spese nei primi mesi della stagione e, ricaricate le batterie, Pavan Free Bike, Sovico, è ripartito alla volta degli impegni estivi. Squadra divisa su più fronti alla ripresa delle gare, in cui è già ripartita la striscia che ha caratterizzato la prima parte della stagione.
Nella seconda edizione della 6 ore di Tignale, gara endurance di mountain bike, Renato Cortiana e Ivan Zulian, in squadra con il bresciano Marco Alloni del Team RC Corte Franca, hanno centrato la vittoria assoluta, percorrendo complessivamente 32 giri dell’anello di poco più di 4 Km, uno in più della coppia con il nome di fantasia, I Camuni, formata da Cristian Vaira di Pavan Free Bike e dall’amico Roberto Massa della Cicli Bettoni Costa Volpino che si è aggiudicata il primo posto delle squadre a coppie.