“Run With Us”, un mese da vivere tutto di corsa per SportIT

14 giugno 2019 | 00:05
Share0
“Run With Us”, un mese da vivere tutto di corsa per SportIT

Dopo il successo della Straseregno che ha chiuso la prima Seregno Sport Week, SportIT si prepara alla “classica” mattutina in un mese a tutto running.

Un mese da vivere tutto di corsa per SportIT che, proprio nel running, sta fortemente puntando con iniziative ed eventi che coinvolgono gli amanti della corsa. Un mese di giugno che si è aperto con la Straseregno 2019, con SportIT che ha colorato di arancione il lungo serpentone che ha chiuso la prima edizione della Seregno Sport Week. Per la prima volta, il brand seregnese ha legato il suo nome a quello della “non competitiva” cittadina che ha superato i 1000 partecipanti.

Ma SportIT non si è voluto fermare alla Seregno Sport Week e, venerdì 14 giugno, tornerà la “classica” 5 alle 5.30, un momento di divertimento, allenamento e un po’ di follia per i runners mattutini che, alle 5.30 partiranno dal piazzale di SportIT Seregno per una “sgambata” di 5 chilometri per le vie della città. Giunta alla quarta edizione, la 5 alle 5.30 è, ormai, un appuntamento fisso del calendario SportIT. Una “sveglia” insolita che comprende anche la colazione al Caffè Velò al termine dei 5 chilometri.

A guidare il gruppo i testimonial “Run With Us”, la community running di SportIT che, per il terzo anno, è un punto di riferimento per i runners del Parco alla Porada di Seregno ogni mercoledì sera e sabato mattina. Ma proprio l’esperienza seregnese è stata la base per iniziare una nuova avventura. Da martedì 11 giugno, per 3 martedì di seguito, a Cesano Maderno sarà “Anteprima Run With Us”, con la community running di Sportit che si espande, partendo dallo store cesanese, guidato da una testimonial d’eccezione come Anna Maino.

Andrea Colzani, CEO SportIT: “Un mese quasi interamente dedicato al running significa credere fortemente in un settore. Il running coinvolge, soprattutto durante i mesi estivi e noi siamo pronti a coinvolgere sempre di più i nostri clienti, seguendo il nostro mantra: “passion, experience, sport”. Proprio la parola centrale è quella in cui crediamo fortemente per i nostri clienti che, assieme a noi, possono “testare sul campo” i prodotti e fornirci un feedback immediato. Un mese dedicato al running che si è aperto con una marea arancione che ha invaso Seregno e non posso essere più contento della buona riuscita di tutta la Seregno Sport Week e che continuerà con la 5 alle 5.30, l’Anteprima Run With Us a Cesano, la prosecuzione di Run With Us Seregno e molti altri eventi dove saremo partner. Senza dimenticare che abbiamo già in programma due gradite conferme come la Run With Beer del 29 agosto e la X-Mas Run del 15 dicembre”.