“Grandangoli di Paradiso”, sfida a colpi di fotografia tra gli studenti del Vanoni

Tutti possono partecipare, mettendo un “like” alle foto realizzate durante il viaggio nel Caucaso e pubblicate su Facebook
Un giorno dopo l’altro, ci hanno accompagnato alla scoperta del Caucaso grazie al loro diario di viaggio: ora, gli studenti dell’Istituto Superiore di Turismo Vanoni di Vimercate sono tornati, ma il percorso educativo e formativo non si arresta.
In questi giorni, infatti, sono stati pubblicate su Facebook, esposte all’insindacabile giudizio dei “mi piace” della rete, gli scatti che i partecipanti hanno selezionato come più belli o più rappresentativi della loro esperienza. Ogni partecipante ha potuto scegliere tre immagini, che sono state pubblicate in anonimo, con la sola indicazione di un luogo e di un titolo.
Il concorso, che è stato chiamato “Grandangoli di Paradiso“, si chiuderà venerdì 14 giugno, quando verranno conteggiati i “like” ricevuti da ogni foto. Il risultato della “giuria popolare” verrà poi mediato con i risultati della giuria tecnica, presieduta dal professor Oscar Beder, che ha seguito gli studenti prima e durante il viaggio in un interessante percorso legato alla fotografia e al videomaking.
Ai primi tre classificati della classifica definitiva, in regalo la prima maglietta del progetto Viaggi Diversi.
Tutti possono contribuire, votando il loro scatto preferito al link: https://bit.ly/2K17ouw