Sapori di Liguria: a Varedo tre giorni tra golose specialità e prodotti tipici

Tre giorni tra golose specialità liguri dolci e salate, musica dal vivo, stand con prodotti tipici, area bimbi, area relax e molto altro ancora.
Appuntamento da non perdere nel fresco e verde parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo: un weekend, da venerdì 12 a domenica 14 luglio, di atmosfere 100% liguri e sapori unici con il Festival Gastronomico Sapori di Liguria.
Tre giorni tra golose specialità liguri dolci e salate per tutti i gusti, musica dal vivo, birra e vini selezionati dal territorio in abbinamento, stand con prodotti, area bimbi con gonfiabile e giostrine, area relax nel parco della villa e molto altro ancora.
Si potranno trovare: trofie al pesto, pansotti al sugo di noci, farinata, calamari fritti, pesce al cartoccio, focaccia tradizionale genovese (liscia, al formaggio, al pesto, con acciughe, farinata – produzione di Al forno di Albaro, già vincitore premio Miglior Focaccia per il Gambero Rosso) e molto altro.
Ingresso sempre Libero a tutto l’evento. Servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno. Area Parcheggio presso Via Felice Rebuzzini. Visite guidate agli spazi della Villa Bagatti Valsecchi
Nelle serate di venerdì 12 e sabato 13 luglio, dalle ore 21 circa, doppio Concerto Omaggio a Fabrizio De Andrè, in occasione dei 20 anni della scomparsa, con Faber Is back – Fabrizio De André Cover Band dal vivo e il Patrocinio della Fondazione Fabrizio De André Onlus di Milano
ORARI:
Venerdì 12 luglio: dalle 15.00 a mezzanotte
Sabato 13 luglio: dalle 10.00 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)
Domenica 14 luglio: dalle 10.00 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)
Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II 48, Varedo (MB)
Un evento organizzato da Fondazione “La Versiera 1718” in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta con il Patrocinio del Comune di Varedo. Powered by Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/
Per maggiori informazioni clicca qui
All’interno dell’evento Sapori di Liguria il Market “Sapori di Liguria” con Food, Fiori & Artigianato (tanti stand tra cui BELIN Store – Sestri Levante e molti altri. Per maggiori informazioni clicca qui
Foto apertura archivio MBNews