Velo Club Sovico, Giulia Costa forte negli Sprint

24 giugno 2019 | 00:01
Share0
Velo Club Sovico, Giulia Costa forte negli Sprint

Ora, il prossimo impegno porterà i ciclisti in erba del Velo Club Sovico a gareggiare in quel di Giussano.

Si è alzato ieri sera il sipario sul weekend di gare ed impegni del Velo Club Sovico. I Giovanissimi di Laura Vergani sono stati impegnati nel “Trofeo Invernizzi Vittorino” di Cantù ed hanno festeggiato il risultato di Giulia Costa-Staricco che, nella categoria “G5”, ha concluso classificandosi terza assoluta e prima tra le ragazze.

Ora, il prossimo impegno porterà i ciclisti in erba del Velo Club Sovico a gareggiare in quel di Giussano dove, domenica mattina a partire dalle 9.30, parteciperanno al “28° Trofeo Impresa d’Aprile”.

Un appuntamento importante è anche quello a cui sono chiamati Lorenzo Barni – Giannì e Andrea La Stella: i due Esordienti sovicesi saranno alla partenza delle gare che metteranno in palio i titoli regionali di categoria. La competizione riserva agli atleti nati nel 2006 scatterà alle 9.30 e farà pedalare gli atleti per 37 chilometri; i nati nel 2005 si contenderanno la vittoria sulla distanza complessiva di 46 chilometri inizieranno a sfidarsi dalle 10.45.

Gli Allievi completeranno gli impegni sportivi della Società presieduta da Maurizio Canzi prendendo parte alla quarantunesima edizione del “Trofeo Cooperativa Lavoratori Gessatesi”. La competizione di Gessate adatta ai velocisti, inizierà alle 9.00 e si concluderà intorno alle 11.00 in Piazza Roma.