Incontro “4 Motori per l’Europa”: sei gli atleti brianzoli convocati

11 luglio 2019 | 00:29
Share0
Incontro “4 Motori per l’Europa”: sei gli atleti brianzoli convocati

La competizione vedrà impegnate le delegazioni europee Rhòne Alpes (Francia), Baden-Württemberg (Germania), Fiandre (Belgio) e Lombardia (Italia)

Ben sei gli atleti brianzoli che prenderanno parte, sabato 13 luglio al PalaFacchetti di Treviglio, all’incontro internazionale “4 Motori per l’Europa” in quattro diverse discipline ginniche: ginnastica artistica maschile e femminile (GAM-GAF), ritmica (GR) e trampolino elastico (TE).

Giunta alla 31^ edizione, la competizione vedrà impegnate le delegazioni europee Rhòne Alpes (Francia), Baden-Württemberg (Germania), Fiandre (Belgio) e Lombardia (Italia). Di seguito le convocazioni made in Brianza: per la femminile Morgana Iannarelli della Gal Lissone, per la maschile Davide Oppizzio della Ginnastica Meda, per la ritmica Gaia Pozzi e Eleonora Tagliabue della San Giorgio ’79 e per il trampolino elastico Aurora Prata e Giulia Menaspà della Sampietrina Seveso.

L’evento avrà inizio alle ore 9.00 con la cerimonia d’apertura e la presentazione dell’evento. Dalle 9.30 alle 13.00 è prevista la competizione GAM-GAF. Nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.15 in campo gli atleti della GR e TE. Ingresso libero per tutti.

L’edizione lombarda giunge in un anniversario importante per la Federazione Ginnastica d’Italia ovvero i 150 anni dalla sua fondazione, il che ne conferisce un prestigio e un valore aggiunto.

Foto apertura archivio MBNews by Aurora Colombo