Agrate, camion si ribalta lungo lo svincolo sull’A4: strada chiusa

Lievemente ferito un uomo di 42 anni. Ancora da chiarire la dinamica e le cause. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto
Un camion ribaltato questa mattina, mercoledì 3 luglio, ha causato la chiusura di un tratto di strada lungo lo svincolo di Agrate Brianza che collega l’Autostrada A4 e la Tangenziale Est di Milano.
Nell’incidente è rimasto lievemente ferito un uomo di 42 anni, mentre la rampa al Km 144 in direzione Torino è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo.
L’incidente intorno alle 8.30. Ancora da chiarire la dinamica e le cause, anche se sembra che il camion si sia ribaltato da solo mentre percorreva la rampa in curva.
In un primo momento, le condizioni del conducente sembravano gravissime, tanto che i soccorsi sono stati inviati in codice rosso. Una volta sul posto, però, le situazione si è rivelata molto meno problematica e l’uomo è stato condotto in ospedale in codice verde. Giunti anche mezzi della Polizia Stradale e Vigili del Fuoco.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.