Velo Club Sovico, gli Allievi sul 12° Memorial Matteo Pombi

Dopo l’emozionante domenica di Rescaldina il Velo Club Sovico riparte con il consueto impegno e la consueta passione.
Dopo l’emozionante domenica di Rescaldina il Velo Club Sovico riparte con il consueto impegno e la consueta passione: gli atleti di tutte le categorie e l’intero staff guardano ai prossimi impegni.
I Giovanissimi sono pronti per gareggiare ad Albese Con Cassano dove sabato verrà ricordato Fabio Casartelli, Campione Olimpico a Barcellona ’92. L’edizione numero ventiquattro del Memorial Casartelli inizierà alle 18.00 con la categoria “G1”.
Per gli Esordienti l’appuntamento è fissato domenica mattina a partire dalle 10.00 quando verrà dato il via alla Gara Unica di Seriate: una corsa di 41,5 chilometri in cui i nati nel 2005 saranno spalla a spalla con i ragazzi nati nel 2006 per contendersi il “38° Trofeo Pietro Rossi”.
Gli Allievi saranno invece impegnati nel “12° Memorial Matteo Pombi”, gara con partenza alle ore 9.00 da Cernusco sul Naviglio. I partecipanti pedaleranno fino in Brianza affrontando anche passaggi da Gerno, Canonica, Tregasio e Triuggio, prima di tornare verso Cernusco sul Naviglio dove l’arrivo è previsto intorno alle 11.00 al termine di 81 chilometri di gara.