Meteo Monza e Brianza: temporali in arrivo poi sempre più caldo

3 luglio 2019 | 16:13
Share0
Meteo Monza e Brianza: temporali in arrivo poi sempre più caldo

Secondo gli esperti di Meteo.it, l’instabilità che in questi giorni sta coinvolgendo il Nord Itali andrà attenuandosi a partire da giovedì sera.

Secondo gli esperti di Meteo.it, l’instabilità che in questi giorni sta coinvolgendo la Brianza, come il resto del Nord Italia, comportando anche il rischio di temporali intensi e grandinate, andrà attenuandosi a partire da giovedì sera.

In seguito, venerdì e sabato, l’alta pressione tenderà temporaneamente a rinforzarsi favorendo giornate più soleggiate e di nuovo molto calde.

Per la giornata di oggi mercoledì 3 luglio, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi e già dalle 19 si potrebbero registrare i primi temporali che si alterneranno a schiarite durante la notte. Le temperature scenderanno lievemente registrando una minima di 22°C.

La giornata di domani, giovedì 4 luglio, sarà caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi con una temperatura massima di 30°C.

Per venerdì 5 e sabato 6 luglio non dovrebbero essere previsti ulteriori rovesci, e il sole splenderà in cielo. Le temperature si alzeranno rispetto ai giorni precedenti, con una temperatura massima percepita di 36°C.
Domenica 7 luglio, invece, potrebbe essere caratterizzata da qualche temporale o rovescio.