Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza
Una donna di 74 anni è morta questo pomeriggio, giovedì 18 luglio, a Monza: è stata travolta da un treno in corsa mentre attraversava il passaggio a livello di via Osculati.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16.20. Secondo una prima ricostruzione, l’anziana avrebbe attraversato il passaggio a livello mentre sopraggiungeva il convoglio.
Sul posto sono intervenuti soccorsi, Vigili del Fuoco e la Polizia ferroviaria, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Illeso, invece, il marito 78 enne della donna che ha assistito alla tragedia senza poter fare nulla.
L’incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico ferroviario, in particolare sulla linea Milano-Molteno-Lecco: la circolazione dei treni è stata interrotta tra Villasanta e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza.
(Foto repertorio)