Seregno, spaccia dietro la stazione con la droga nelle mutande

Addosso aveva marijuana e contanti, che sono stati trovati anche nella sua abitazione di Cesano Maderno
Aveva la droga nascosta ovunque, persino nelle mutande. È finito nei guai un 29enne che spacciava dietro la stazione di Seregno: fermato dai Carabinieri, è stato trovato con diverse dosi di marijuana, che aveva tentato di nascondere con un ingegnoso ma inutile metodo.
Il ragazzo, incensurato, di origine romena e residente a Cesano Maderno, se ne stava dietro la stazione di via Comina, ma il suo fare sospetto ha allarmato i militari, che dopo averlo controllato per un po’ hanno deciso di entrare in azione. Erano le 22 di lunedì 8 luglio.
La prima perquisizione personale ha portato alla luce droga nascosta ovunque: nelle scarpe e nelle mutande, dove aveva un marsupio con all’interno un involucro che conteneva 7 grammi di marijuana. Sequestrato tutto, anche un cellulare e 90 euro in contanti.
Poi la perquisizione si è spostata nella sua casa di Cesano, dove nell’armadio, in un barattolo di vetro, sono spuntati altri diversi grammi della stessa sostanza stupefacente. Rinvenuto e sequestrato un panetto di marijuana di oltre un etto e altro denaro contante.
Alla fine, nella notte tra lunedì e martedì, il 29enne è stato arrestato. Il giudizio con rito direttissimo della mattina seguente ha stabilito l’obbligo di presentazione giornaliera presso la tenenza dei Carabinieri di Cesano.