Vedan da cursa, ai blocchi di partenza la quinta edizione

Torna l’atteso appuntamento, per il quinto anno consecutivo, con la Vedan da cursa, manifestazione podistica di 5 km tra il centro di Vedano al Lambro e il parco di Monza.
Torna l’atteso appuntamento, per il quinto anno consecutivo, con la Vedan da cursa, manifestazione podistica di 5 km tra il centro di Vedano al Lambro e il parco di Monza organizzata dall’Oratorio San Luigi di Vedano al Lambro.
Il ritrovo è previsto per venerdì 5 luglio con la corsa dei bimbi (nati dal 2008 anni in poi) alle 20.00 e a seguire i più grandi alle 20.30 con la 5km più bella e veloce della Brianza.
Dopo la corsa sarà possibile utilizzare docce e spogliatoi, cenare allo stand gastronomicoaccompagnati dalla musica rock dei Road to nowhere.
Iscrizioni: 5 euro + 1 euro (devoluti a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi) + 1 euro (devoluti a Casa Francesco) per le iscrizioni pervenute entro le ore 17 di giovedì 4 luglio al seguente indirizzo www.vedandacursa.blogspot.itoppure presso il Bar Magni – Sonia in via S.stefano 63 a Vedano al Lambro.
8 euro + 1 euro (devoluti a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi) + 1 euro (devoluti a Casa Francesco) per le iscrizioni pervenute il giorno della gara.
Anche quest’anno tra gli sponsor sarà presente Brianzacque, e per i primi 500 iscritti ci sarà una maglia tecnica.
VEDANINA DE CURSA – La manifestazione (gratuita) dedicata ai bambini al di sotto degli 11 anni che porta gioia lungo i 400 mt di percorso. Tutti i partecipanti avranno la maglia tecnica e, all’arrivo, un sacchettino regalo.
PROGETTO CHARITY – Come nelle passate edizioni, è attivo un progetto charity che prevede, oltre al pagamento dell’iscrizione, un versamento aggiuntivo di 2 Euro che sarà devoluto in parte al progetto Pink is Good dellaFondazione Veronesi per la ricerca contro il cancro al seno e in parte a Casa Francesco per un macchinario solleva persone.
Per maggiori informazioni www.vedandacursa.blogspot.it / Pagina Facebook / vedandacursa@gmail.com
