Velo Club Sovico, verso un nuovo weekend di gare

Giovedì sera, in una sorta di prologo del fine settimana di gare, i Giovanissimi di Velo Club Sovico sono stati impegnati nel “G.P. Pro Loco”, gara di Primi Sprint a Rogeno, in provincia di Lecco
Giovedì sera, in una sorta di prologo del fine settimana di gare, i Giovanissimi di Velo Club Sovico sono stati impegnati nel “G.P. Pro Loco”, gara di Primi Sprint a Rogeno, in provincia di Lecco. Il “G1” Samuele Colombo ha terminato la sua prova classificandosi ottavo, i “G5” Jacopo Vergani e Giulia Costa – Staricco hanno terminato rispettivamente al settimo e ottavo posto.
Ora le attenzioni del tecnico Laura Vergani si sposteranno sulla manifestazione in programma domenica mattina a Mariano Comense: il “Trofeo Giovanissimi” inizierà alle ore 9.00. Sempre alle ore 9.00 di domenica a Valmorea, nel Comasco, si abbasserà la bandierina del “10° Trofeo Coop” per Esordienti “primo anno”; alle 10.30 inizieranno a pedalare gli Esordienti “secondo anno”.
Per la squadra Allievi è in programma la partecipazione al “Trofeo Città di Rescaldina”, competizione di 78 chilometri con start alle ore 9.00
In conclusione, Pierluigi Tagliabue domenica correrà il “Trofeo Diotto e Roma” di Sumirago, gara per Juniores con 121 chilometri da compiere, partenza alle 9.30 e arrivo tre ore più tardi.