Wannabe, tornei sold out. Area food & beverage pronta per il party

All’Area Feste di Vimercate 15.000 metri quadrati di verde allestito per tornei sportivi, party serali, contest e attività ludiche.
Il conto alla rovescia è iniziato: ancora pochi giorni alla seconda edizione Wannabe Sport&Party Heroes 2019, la manifestazione, in programma dal 12 al 14 luglio, dove sport, musica e divertimento si uniranno insieme in un’area di ben 15.000 metri quadrati di verde allestito per tornei sportivi, party serali, contest e attività ludiche.
Seconda edizione sold out con più di 600 atleti in arrivo all’Area Feste di Vimercate che prenderanno parte a tornei di calcio in gabbia (maschile e femminile), green volley 4vs4 (misto), basket 3vs3 (maschile e femminile), calcio tennis 2vs2 e E-Sports, fenomeno mondiale in forte crescita, con un torneo di Fifa 2019, simulatori professionali di macchine sportive e una zona dedicata alla realtà aumentata.
Ma non solo un’area sport&fun a disposizione degli “Heroes” anche un’AREA FOOD & BEVERAGE in collaborazioni con le migliori realtà locali, per soddisfare ogni tipo di palato: dai frullati alle insalate, dalle pizze alle poke, dall’hamburger al vegetariano. I partner del Food District di Wannabe saranno Take Eat Easy, Tamandi, TJB burger e Galactico che si uniranno ad una selezione di street food sfiziosi e di qualità.
E ancora tanto divertimento con i PARTY SERALI: si parte venerdì sera con la cena d’apertura (19.00-21.30) per poi ballare con i ragazzi di LINOLEUM, il party indie-pop numero uno di Milano che va in scena tutti i Venerdì invernali al Rocket sui Navigli. Si proseguirà il sabato dalle 19.00 con la cena seguita dai ragazzi di TAKEOFF che precederanno il party centrale della manifestazione: il WANNABE PARTY. Per concludere questi tre giorni di sport & party il concerto di Daniele Bellitto che, per l’occasione, canterà per la prima volta il suo nuovo singolo. Ingresso ai party: gratuito prima delle 21:30, 5 € dopo le 21:30.
I partner
Hanno scelto di supportare l’evento oltre a Maxi Sport che ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di attività con Wannabe, confermandosi main partner per il secondo anno consecutivo, anche diversi brand come Adidas, Oakley, Redbull, JEEP Autolocatelli, Ceres, Gesti Sport, AK informatica, 4+4 Visual Communication, Sport Connection, Cab Polidiagnostico, ALLIANZ Usuelli Assicurazione, MBNews, Trussoni Beverage, S.S. Monza 1912 e Project Wrapping.
Per maggiori informazioni clicca qui