Arcore, il 5 agosto alla festa della Lega il vicepremier Matteo Salvini

L manifestazione proseguirà tutte le sere dall’1 al 11 agosto all’area feste di viale Monte Rosa.
Leghisti a raccolta alla festa della Lega di Arcore. Sul palco saliranno in tanti. Primo in ordine di ruolo Matteo Salvini che lunedì 5 agosto parlerà ai lumbard brianzoli che si riuniranno nell’area feste di viale Monte Rosa. I giorni successivi ad Arcore arriveranno anche tre ministri, Marco Centinaio, Alessandra Locatelli e Marco Bussetti.
La manifestazione, giunta alla sua 24esima edizione ha preso il via giovedì 1 agosto e terminerà l’11 agosto. In questi dieci giorni sono in programma decine di interventi dei politici leghisti brianzoli che, nel corso degli anni, hanno assunto ruoli di rilievo a livello nazionale. Tutte le sere sarà a disposizione il servizio bar, ristorante. Gli organizzatori hanno anche previsto un calendario di serate danzanti e di musica dal vivo.
Lunedì 5 si terrà il comizio più importante del calendario della festa, quello del vicepremier Matteo Salvini.
Luca Santambrogio, neo presidente della provincia di Monza salirà sul palco il giorno dopo insieme ai consiglieri provinciali della Lega, all’on. Cecchetti e al consigliere regionale Pravettoni. Il 7 agosto a parlare ai lumbard brianzoli sarà il ministro al Turismo Marco Centinaio. Con lui l’assessore regionale Cambiaghi, l’europarlamentare Zanni e il sottosegretario regionale Rossi. L’8 agosto sarà la volta degli onorevoli Zoffili e Molteni insieme all’assessore regionale Sertori. Il 9 agosto parlerà il Ministro alla Famiglia Locatelli, il Ministro all’Istruzione Bussetti insieme all’on. Molinari e al senatore Arrigoni. Sabato 10 agosto sarà la volta dell’on. Massimiliano Capitanio e Tiramani insieme al senatore Pellegrini.
La festa verrà chiusa l’11 agosto con i comizi dei sindaci leghisti della Brianza.