Unione Sportiva Biassono, Ferragosto con piazzamento per Giacomo Villa

L’atleta di Monticello Brianza partito da Lentate sul Seveso, si è classificato in ottava posizione.
Ferragosto con piazzamento per Giacomo Villa e l’Unione Sportiva Biassono. L’atleta di Monticello Brianza, oggi impegnato con il compagno Giambersio nel “1° Memorial Beppino Dante” partito da Lentate sul Seveso e conclusosi ad Albese con Cassano, si è classificato in ottava posizione. Per la cronaca, la gara disputata da 95 atleti sulla distanza complessiva di 131 chilometri è stata vinta da Andrea Piras (Aspiratori Otelli) che ha anticipato il gruppo di 4”.
Si è conclusa col quindicesimo posto di Edoardo Arnaboldi, invece, la gara disputata oggi a Genivolta dagli Allievi biassonesi. Il “Memorial Marco Noci” è stato interpretato in maniera combattiva dai ragazzi di Paolo Brugali che hanno cercato più volte la fuga. Nel corso del penultimo dei sei giri in programma un drappello di sette uomini, tra cui Arnaboldi e Sacchetti, è scappato al controllo del gruppo arrivando ad avere un vantaggio massimo di 30” sugli inseguitori. Sotto l’impulso delle squadre dei velocisti la fuga è stata ripresa e l’arrivo a ranghi compatti ha premiato Riccardo Perani della Ronco Maurigi.
CLASSIFICA GARA JRS MEMORIAL DANTE
- Andrea Piras (Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto) 131, 8 km in 03h.09m.06s; 2) Luca Cretti (G.S. Supermercati Massì) a 4”; 3) Christian Bagatin (Canturino); 4) Francesco Calì (Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto); 5) Giosuè Epis (Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto); 6) Andrea D’Amato (Team Giorgi); 7) Luca Portigliatti (P&G G.B. Junior Team); 8) Giacomo Villa (U.S. Biassono); 9) Stefano Rizza (Bustese Olonia); 10) Federico Chiari (Team Giorgi)