Monza, dramma al cimitero. Uomo deceduto sulla tomba della moglie

Questa mattina, alle ore 11, un monzese di 77 anni è stato trovato privo di vita riverso sulla tomba della moglie.
Legati da un amore indissolubile fino alla fine dei loro giorni. Questa mattina, alle ore 11, un monzese di 77 anni è stato trovato privo di vita riverso sulla tomba della moglie.
A fare la tragica scoperta alcuni frequentatori del campo santo nei pressi dell’ingresso in via Nievo. Allarmati hanno prontamente chiamato il 118 ma purtroppo il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.
L‘uomo, residente in via Amati 12, come da sua abitudine si era recato in cimitero per far visita alla moglie scomparsa nel 2010 all’età di 63 anni. Un sentimento forte che il 77enne onorava ricordando la sua compagna e prendendosi cura del luogo della sua sepoltura.
Anche questa mattina, così come per tutta l’estate nonostante le temperature roventi, si era recato in cimitero per mettere dei fiori freschi. Forse un malore improvviso, sono ancora in corso gli accertamenti, il monzese quando è stato trovato aveva nelle mani l’annaffiatoio con il quale accudiva i fiori che adoravano la tomba.
La salma è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i contatti con la procura e per quanto di competenza.