Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

Trovato in possesso di cocaina, 1100 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento
Operaio di professione, spacciatore di cocaina nel tempo libero. Un uomo di 51 anni, residente a Cornate d’Adda, celibe e operaio di professione, è stato arrestato nella mattinata di mercoledì 21 agosto dai Carabinieri della Stazione di Bellusco.
I militari hanno agito a conclusione di una mirata attività info-investigativa e un conseguente servizio di osservazione e pedinamento. L’uomo, rintracciato nei pressi della propria abitazione, è stato sottoposto a controllo e, ad esito perquisizioni personale e domiciliare, grazie anche all’ausilio dei militari del Nucleo Cinofili di Orio al Serio (BG), è stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per essere cedute, 2 bilancini di precisione, 1100 euro on contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, nonché materiale vario per il confezionamento.
Arrestato, al termine delle formalità rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo svoltosi nella mattinata di giovedì 22 agosto, ad esito poi del quale è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Monza.
(Foto repertorio)