Seria A3: pronto a muro per il terzo anno il centrale Paolo Fumero

Tutta in ascesa la carriera di Paolo che non ha ancora toccato l’apice della sua esplosività. Sarà la Serie A3 a regalare una nuova evoluzione di Fumero?
Cresciuto nelle giovanili di Cuneo, con la maglia gialloblu di Segrate, Paolo Fumero si è laureato campione d’Italia U19 prima di approdare alla corte di Durand e diventare uno dei centrali di riferimento della prima squadra rosanero dei Diavoli Rosa, giocatore di spicco nel campionato di Serie B.
Tutta in ascesa la carriera di Paolo che non ha ancora toccato l’apice della sua esplosività. Sarà la Serie A3 a regalare una nuova evoluzione di Fumero?
Pronti a scoprirlo nella terza stagione in maglia Diavoli di Paolo Fumero che commenta così la sua conferma: “Sono contento di esser stato riconfermato per il terzo anno consecutivo, dopo un anno grandioso culminato al massimo delle aspettative. Sono entusiasta di partecipare al campionato di serie A3 dopo averla guadagnata sul campo, perché questo te la fa sentire ancora più meritata ed in grado di poterla giocare. Oltre ai ragazzi con cui ho condiviso la scorsa stagione quest’anno ci saranno molti nuovi innesti, ragazzi che conosco o per averci giocato assieme o contro. Sono contento di questi compagni, tutti vorranno migliorare e crescere, perciò ci sono tutte le carte in tavola per ottenere un ottimo livello tecnico in allenamento, livello che dovremmo sicuramente portare in campo la domenica. Un grande aiuto sicuramente ce lo daranno i nostri tifosi che sono in grado di caricarci come nessun altro”.
Coach Durand: “Terzo anno di lavoro con Paolo. In quest’ultima stagione ha fatto un grande salto di qualità nei fondamentali di muro, battuta e difesa. È un centrale che per doti fisiche e qualità tecniche merita assolutamente la serie A3 e quindi sono contento di averlo a disposizione in questa rosa che si è formata”.