Partecipa al concorso “In crociera con Gelsia”. Vince 4 mila euro per la vacanza dei suoi sogni

8 agosto 2019 | 23:05
Share0
Partecipa al concorso “In crociera con Gelsia”. Vince 4 mila euro per la vacanza dei suoi sogni

Continua l’impegno di Gelsia sul territorio. Vinti 4 mila euro grazie al concorso indetto dalla società

Ha vinto un voucher di 4 mila euro grazie al concorso “in crociera con Gelsia”. Merito della società commerciale del gruppo AEB, la signora Amelia Marchioro potrà realizzare un suo grande sogno.

È successo nel corso di mercoledì 7, nella sede Gelsia in via Palestro a Seregno. “L’iniziativa – ha spiegato il direttore generale della società, il dottor Paolo Cipriano – nasce da un’esigenza ben precisa, quella di fidelizzare e servire al meglio i nostri clienti. Teniamo in modo particolare al territorio e con esso vogliamo stringere un legame proprio perché stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo nel miglior modo possibile. Motivo per il quale – testimonia il direttore generale -, ogni anno sviluppiamo un progetto. L’anno scorso, ad esempio, abbiamo messo in palio delle bici elettriche”. Quest’anno, invece, è stato il turno di Amelia. “Mi sento davvero molto fortunata – ha raccontato – e quasi non ci credevo quando sono stata informata della bella notizia”.

Amelia è da poco entrata a far parte della rete Gelsia, ingolosita dal consiglio del figlio che l’aveva informata del concorso. È bastato poco. Dopo essere diventata cliente Amelia ha dovuto compilare un form per l’iscrizione al concorso, che è scaduto a fine luglio. Alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, il 26 luglio scorso è quindi stato sorteggiato un nome tra tutti i partecipanti che, come ha spiegato la responsabile marketing di Gelsia Elena Palazzo, “sono stati una buona percentuale dei nuovi clienti acquisiti”. Tra tanti, la dea bendata ha scelto Amelia. “Ho fatto la mia prima crociera 35 anni fa. Immagino che ora le cose siano cambiate e siano più belle. Non so ancora quando andrò – spiega la vincitrice -, ma spero di andarci con la mia migliore amica