Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

14 agosto 2019 | 12:49
Share0
Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

La notte scorsa, a cavallo tra martedì 13 e mercoledì 14 agosto, una lite in strada tra una decina di persone ha allarmato i residenti in zona Piazza della Repubblica a Limbiate. L’allarme ha permesso ai Carabinieri di portarsi sul posto dove i presenti, per non essere identificati, si sono rapidamente allontanati e dispersi.

I militari hanno però notato un uomo che a torso nudo si aggirava lungo la pista ciclabile, in evidente stato di alterazione psicofisica. Raggiunto, al fine di sottrarsi al controllo, ha tentato inutilmente di intimidire gli uomini dell’Arma con atteggiamenti aggressivi, venendo poi raggiunto dal fratello il quale versava nelle medesime condizioni.

Per i due, 31 e 29 anni, del posto e già noti alle forze dell’ordine, sono scattate le manette. Tutt’ora in corso gli accertamenti per comprendere cosa fosse precedentemente accaduto nella piazza, atteso che la tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse.