Meda: conto alla rovescia per la 43 edizione del Palio dei Ragazzi

26 agosto 2019 | 00:27
Share0
Meda: conto alla rovescia per la 43 edizione del Palio dei Ragazzi

In arrivo un programma ricco di eventi ed appuntamenti per tutte le età. Scopri i dettagli.

Torna come da tradizione il Palio dei Ragazzi di Meda, giunto quest’anno anno alla 43^ edizione. Il via sarà dato lunedì 2 settembre alle 21.00 presso l’oratorio Santo Crocifisso di Meda.

Riuscirà il rione Belgora a bissare il successo della scorsa edizione? I rioni Fameta, Bregoglio e San Giuann ce la faranno a riscattarsi e a migliorare i risultati degli ultimi anni?
Quest’anno l’Associazione Palio di Meda, in collaborazione con la comunità pastorale Santo Crocifisso e con il patrocinio e il contributo del Comune di Meda sta preparando un programma ricco di eventi ed appuntamenti per tutte le età. E il tema di quest’anno sarà “Se non fosse andata così?”: ciascuna contrada dovrà svilupparlo in un ambito differente.

I giochi dei ragazzi prenderanno il via lunedì 2 e si chiuderanno giovedì 5 settembre. Da non perdere venerdì 6 settembre alle ore 21.30 la gara di Formula 1 a pedali presso l’Oratorio S. Crocifisso e sabato 7 settembre alle ore 22.30 lo spettacolo pirotecnico sempre in Oratorio.

Domenica 8 settembre alle ore 14.30 in programma la sfilata dei carri e la scenetta (piazza della Chiesa) e a seguire si svolgerà la premiazione della contrada vincente (Oratorio S. Crocifisso).

Per maggiori informazioni: Facebook / Instagram
Foto Associazione Palio di Meda