Grave incidente a Seregno, auto investe nonni e nipotino di 5 mesi

30 agosto 2019 | 10:16
Share0
Grave incidente a Seregno, auto investe nonni e nipotino di 5 mesi

L’impatto ha fatto ribaltare il passeggino su cui si trovava il piccolo, che nell’urto ha impattato contro l’asfalto: trasportato all’Ospedale Niguarda in codice giallo

Tanta paura ieri, giovedì 29 agosto, a Seregno, dove una coppia di nonni e il loro nipotino di soli 5 mesi sono stati investiti da un’auto guidata da una donna di 67 anni.

L’investimento intorno alle 18 in via Francesco Carlini, dove una Fiat Panda ha travolto i tre, sbalzando i nonni di 55 e 64 anni e facendo ribaltare il passeggino su cui si trovava il bimbo, che nell’urto ha impattato contro l’asfalto.

I soccorsi sono immediatamente intervenuti in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto, il piccolo è stato portato in codice giallo a bordo dell’elisoccorso al Niguarda di Milano, dove è stata portata anche la nonna, mentre il nonno all’ospedale di Desio, entrambi in codice giallo. Soccorsa anche la conducente dell’auto, che per lo shock ha accusato un malore ed è stata portata a Desio in codice verde.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia locale, intervenuta per effettuare i rilievi e per chiudere il tratto di strada al traffico in modo da consentire le operazioni di soccorso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno.