Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un’azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.
Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Guidava per modi di dire, perchè il dipendente di un’azienda di Arcore ieri poco dopo le ore 15:00 ha causato ben tre incidenti. Non solo, l’uomo un 40enne, residente a Vedano, ha tentato anche la fuga.
Quando la Polizia locale di Monza lo ha raggiunto ha provveduto all’immediato ritiro della patente e alla denuncia per guida in stato d’ebrezza aggravata: l’accusa è di aver causato tre incidente stradali e di essere fuggito senza prestare soccorso. Fortunatamente i due feriti sono solo lievi.
Il primo sinistro è avvenuto in viale libertà: il furgone guidato dall’ubriaco ha urtato una monovolume. Dopo, in fuga, ha prima tamponato in via Correggio un’utilitaria. Questa volta il guidatore si ferma, lascia alcuni dati, ma poi riprende il cammino per poi schiantarsi contro una Volkswagen Polo parcheggiata in via Morelli. Pochi metri di fuga ancora e si trova costretto a lasciare il mezzo per gli ingenti danni provocati dall’impatto col mezzo in sosta. Il tutto è avvenuto nel giro di circa 25 minuti.