Usa il giardino della nonna come nascondiglio per la droga: spacciatore in manette

Un 23enne pregiudicato aveva collocato 400 grammi tra marijuana e hashish e quasi 700 euro in uno zainetto
Oltre 400 grammi di droga nascosta nel giardino della nonnina ultra-ottantenne.
Nel pomeriggio di lunedì 12 agosto, i Carabinieri di Bernareggio hanno arrestato un 23enne italiano, pregiudicato. Il ragazzo, a seguito della perquisizione presso la sua residenza di Vimercate, è stato trovato in possesso di circa 300 grammi di marijuana, circa 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 695 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio.
L’arrestato, già noto ai Carabinieri, aveva collocato lo stupefacente in uno zaino rinvenuto nel giardino di proprietà della nonna, sua dirimpettaia, residente nella stessa struttura abitativa composta da due appartamenti. L’ anziana era chiaramente ignara del fatto che la droga si trovasse nella sua proprietá.
Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto nella mattinata di oggi, martedì 13 agosto,, ad esito del quale è stato ristretto agli arresti domiciliari, condannato ad un anno e mezzo di reclusione e 4000 euro di multa.