Terza edizione dell’Ability Day a Monza: pronti a superare ogni limite

11 settembre 2019 | 09:49
Share0
Terza edizione dell’Ability Day a Monza: pronti a superare ogni limite

Assolutamente da non perdere una giornata gratuita di sport paralimpico aperta a tutti che permette di vivere un’esperienza speciale che va oltre la percezione del normale senso del limite.

Dopo il successo delle prime due edizioni ritorna sabato 5 ottobrein piazza Trento Trieste a Monza la 3° edizione dell’Ability Day, evento sportivo dimostrativo e gratuito aperto a tutti. Con la presenza di oltre 4.000 persone questa iniziativa organizzata dalla Fondazione Alessio Tavecchio Onlus ha lo scopo di valorizzare le diversità col fine di trasformarle in opportunità, in risorse e favorire così l’inclusione sociale.

L’evento si terrà dalle ore 10.00 alle ore 18.00  e alle 17.30 in piazza ci sarà poi l’estrazione dei biglietti vincenti della grande lotteria organizzata in concomitanza dell’evento e che presenta premi super anche quest’anno: un viaggio in Russia di 5 giorni per 2 persone, uno smartphone, vini pregiati della cantina Meregalli, opere artistiche, un corso di guida sicura ACI – Sport, gioielli Brail e avanti così fino al 70esimo numero estratto.

Inoltre tutte le persone potranno sperimentare il proprio limite attraverso la pratica di questi sport paraolimpici: basket e tennis in carrozzina, handbike, sitting volley, showdown, scherma, tennistavolo, badminton, corsa bendata, arrampicata, scacchi, calcio integrato, atletica e molto altro.

Se vuoi acquistare fin da ora i biglietti della lotteria scrivi a info@alessio.org oppure telefona a 039.9634280.

Per maggiori informazioni visita il sito www.alessio.org