Serie D, Folgore Caratese batte l’Inveruno e si porta a 14 punti

30 settembre 2019 | 03:35
Share0
Serie D, Folgore Caratese batte l’Inveruno e si porta a 14 punti

Termina 2-1 la gara valida per 6ª giornata del Girone B di Serie D, la Folgore Caratese batte l’Inveruno e si porta a 14 punti, conservando l’imbattibilità e raggiungendo il secondo posto.

Termina 2-1 la gara valida per 6ª giornata del Girone B di Serie D, la Folgore Caratese batte l’Inveruno e si porta a 14 punti, conservando l’imbattibilità e raggiungendo il secondo posto. La gara ha visto la squadra di Emilio Longo giocare una partita quasi perfetta, capace di passare in vantaggio e conservarlo anche dopo il gol subito. La squadra brianzola è passata in vantaggio grazie alla rete di Candiano al 7′ minuto, è toccato poi a Ferrari segnare il gol del raddoppio, giunto al minuto 28′. Al 52′ l’Inveruno ha accorciato le distanze grazie al colpo di testa di Vanzan. Per la Folgore Caratese si tratta della 4ª vittoria in campionato, prossimo impegno domenica 6 ottobre in trasferta sul campo del Ponte San Pietro.

IL TABELLINO

FOLGORE CARATESE 2

INVERUNO 1

RETI: 7’ Candiano (F), 28’ Ferrari (F), 52’ Vanzan (I).

Folgore Caratese (4-3-3): Delventisette, Agnelli, Marconi, Burato (43’ st Di Stefano), Saporito, Monticone, Ngom (14’ st Graziani), Ciko, Ferrari (24’ st Bartulovic), Candiano (20’ st Silvestro), Valotti (24’ st Antonucci). A disp.: Attianese, De Foglio, Parenti, Di Stefano, Troiano, Antonucci, Bartulovic.

Inveruno (4-3-3): Piccirillo, De Stefano (1’ st Bellocci), Puka, Truzzi (16’ st Greco), Gatelli (37’ st Marioli), De Maria, Mandelli, Geraci (26’ pt Vanzan), Broggini, Stronati, Lillo (21’Vai). A disp.: Macci, Scaglione, Marioli, Campello.

AMMONITI: Agnelli (F), Burato (F), Silvestro (F), Graziani (F), Truzzi (I), Gatelli (I), Puka (I).

(foto: Mirko Ferrario)