Polizia di Stato, il calendario 2020 sostiene Unicef: ecco come prenotarlo

Il progetto è stato realizzato dal fotografo Paolo Pellegrin e può essere comprato in edizione da parete o da tavolo
Sono aperte a tutti i cittadini le prenotazioni del calendario 2010 della Polizia di Stato. Quest’anno, la realizzazione è stata affidata al fotografo Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo, dal 2005 uno dei migliori fotografi e videomaker del mondo e membro effettivo di Magnum Photos, i cui scatti rappresenteranno l’attività operativa delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, impegnati nel loro quotidiano servizio.
Anche quest’anno la realizzazione del calendario della Polizia di Stato ha trovato la partenship di Unicef. Il ricavato della vendita verrà devoluto al Comitato italiano per l’Unicef Onlus, per sostenere il progetto connesso alla celebrazione del “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, occasione per riaffermare i diritti dei più giovani.
Come per lo scorso anno, saranno poste in vendita. Le copie potranno essere acquistate da anche a tutti i cittadini e le prenotazioni termineranno il 23 settembre.
Per prenotare, è possibile recarsi presso qualsiasi ufficio postale e compilare il bollettino di pagamento intestato a Comitato italiano per l’UNICEF C/C 745000, indicando come causale “Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto UNICEF”. Se si intende acquistare più calendari basterà un unico versamento pari all’importo totale del numero di calendari richiesti.
Con la ricevuta del bollettino pagato, recarsi poi presso gli uffici della Questura di Monza e della Brianza per comunicare l’avvenuta prenotazione. Il ritiro verrà comunicato direttamente agli interessati nel prossimo mese di dicembre.