Campionato Nazionale AICS, trasferta positiva per il Pattinaggio Corona Ferrea

16 settembre 2019 | 00:45
Share0
Campionato Nazionale AICS, trasferta positiva per il Pattinaggio Corona Ferrea

Gli atleti  che hanno partecipato a questo evento dopo lo stop estivo con alle spalle solo 10 giorni di preparazione e ottenendo buoni risultati.

Si è svolto a Misano Adriatico  dal 1 al 10 settembre il Campionato Nazionale AICS ormai giunto alla 43°edizione. Gli atleti  che hanno partecipato a questo evento dopo lo stop estivo con alle spalle solo 10 giorni di preparazione e ottenendo buoni risultati.

Nella massima categoria Seniores buona  la prestazione di Sara GRIA  SPINELLI che sale sul terzo gradino del podio. Nella categoria juniores anche Martina SAINI si classifica al terzo posto mettendo in luce le sue qualità tecniche. Ai piedi del podio si posiziona  Luca GRIA SPINELLI  nella categoria Cadetti dimostrando continui miglioramenti.

Per la Categoria Divisione Nazionale C va sottolineata la quinta posizione di  Melissa GRIMOLDI conseguita con una prova pulita. Tra le  prime dieci posizioni si classificano nella categ. Allievi B Sara ATZORI e nella Categoria Promoz. A Gaia GRIMOLDI entrambe con una discreta prova. Per quanto riguarda i gruppi più numerosi Nella categ. Allievi Regionali A e B rispettivamenteGiulia GUERINI e Alessia CHIEPPA si posizionano a metà classifica scendendo in pista con grinta e determinazione.

“Questo è solo il punto di partenza, ora ci aspetta un anno di duro lavoro per migliorarci ed arrivare pronti ai prossimi impegni per la stagione 2020 sotto l’attenta guida della propria allenatrice Alessandra Tremolada”.