Caravaggio e Folgore Caratese termina con un pari a reti bianche

23 settembre 2019 | 04:14
Share0
Caravaggio e Folgore Caratese termina con un pari a reti bianche

Termina con un pari a reti bianche la gara tra Caravaggio e Folgore Caratese, valida per la 5ª giornata del Girone B di Serie D.

Termina con un pari a reti bianche la gara tra Caravaggio e Folgore Caratese, valida per la 5ª giornata del Girone B di Serie D. Una gara che ha visto entrambe le squadre svantaggiate dalle pessime condizioni del terreno di gioco. Un buon punto per la Folgore Caratese, che ritroverà i Caravaggio nella gara di Coppa Italia di mercoledì 25 settembre.

CRONACA: Entrambe le squadre scelgono di schierarsi con il 4-3-3. Iniziato la gara è per il Caravaggio la prima occasione: al 3′ conclusione di Comelli che termina a lato. Al 4′ pt Delventisette è bravo nel parare una conclusione di Ippolito da fuori area. Al 11′ il Caravaggio ci prova su calcio d’angolo, schema che libera ala tiro Zanola, il capitano bergamasco non riesce a concludere all’interno dello specchio. Al 13′ pt un filtrante di Valotti per Ferrari, il numero 9 prova la conclusione ma viene fermato. Al 18′ ci prova Zanola su calcio di punizione, la conclusione è deviata da Delventisette, il tiro termina sulla parte alta della traversa. Al 25′ un cross da parte di Ciko, Valotti tenta la conclusione al volo che termina al di sopra della traversa. Al 38′ Si fa vedere in avanti la Folgore Caratese, Parenti serve come sponda al centro dell’area, Ferrari prova la conclusione in semirovesciata senza centrare la porta. Al 41′ una punizione è battuta da Candiano, ottimo il tentativo ma è bravo Rubbi a rispondere alzando sopra la traversa. Il secondo tempo regala molte meno azioni rispetto alla prima frazione: al 5′ st Burato si fa avanti provando la conclusione, tiro che però finisce al di fuori dello specchio. Al 26′ st il Caravaggio prova a rendersi pericoloso su palla inattiva: Bertolotti stacca di testa e tenta il gol, bravo Saporito ad allontanare. Al 39′ Granillo tenta il tiro al volo provando a sorprendere Delventisette, la conclusione non è pericolosa e si spegne sul fondo. La gara termina 0-0, prossimo impegno sempre contro il Caravaggio in Coppa Italia, gara che segnerà il ritorno allo stadio di Carate Brianza.

TABELLINO

Caravaggio(4-3-3): Rubbi, Ippolito, Bertolotti, Zanola, Gritti, Concina, Comelli (24′ st Viola), Lamesta, Grandi (34′ Messaggi), Santonocito (31′ Granillo), Marchiondelli (7′ Beu) . A disp.: Mazzoli, Bonacina, Mandracchia, Pirovano, Chilafi.

Folgore Caratese(4-3-3): Delventisette, Agnelli, Saporito, Burato, Parenti (1’st Marconi), Monticone, Ngom (24′ Graziani), Ciko (24′ Antonucci), Ferrari (15′ Bartulovic), Candiano, Valotti (1′ st Silvestro). A disp.: Attianese, De Foglio, Di Stefano, Troiano.

Ammoniti: 15′ Parenti (F), 33′ Candiano (F), Zanola (C), Comelli (C).

TERNA ARBITRALE: Tomasi di Lecce, Roncari di Vicenza, Storgato di Castelfranco Veneto.

RISULTATI: Dro-Arconatese 0-2, Villa Valle-Virtus Bolzano 1-1, Caravaggio-Folgore Caratese 0-0, Inveruno-Levico Terme 3-3, Milano City-NibionnOggiono 0-0, Ponte San Pietro-Legnano 0-1, Pro Sesto-Tritium 1-1, Scanzorosciate-Castellanzese 1-0, Seregno-Brusaporto 1-0, Sondrio-Virtus Ciserano Bergamo 1-0.

CLASSIFICA: Seregno 15, Sondrio 13, Folgore Caratese 11, Scanzorosciate 11, Pro Sesto 10, Legnano 9, Tritium 8, NibionnOggiono 6, Virtus Ciserano Bergamo 6, Brusaporto 6, Inveruno 5, Levico Terme 5, Ponte San Pietro 5, Caravaggio 5, Villa Valle 5, Arconatese 4, Dro 4, Castellanzese 3, Milano City 2, Virtus Bolzano 1.