Cesano: centro storico in festa con la Notte Bianca “Salutiamo l’estate 2019”

Appuntamento venerdì 27 settembre con tantissime iniziative in programma: negozi aperti, musica, mercatini e molto altro.
Divertimento assicurato venerdì 27 settembre a Cesano Maderno in occasione della Notte Bianca “Salutiamo l’estate 2019” con tantissime iniziative in programma con la partecipazione dei commercianti di Cesano Maderno.
Dalle ore 19.00 chiusura del centro storico e apertura straordinaria del Giardino Arese Borromeo, negozi aperti, mercatino Hobby Art, sfilate, aree Food&Beverage, musica lungo le vie le piazze del Centro Storico e festa dello sport.
Alle ore 20.30 scherma antica con i maestri e gli allievi delle scuole “Società di schermitori” di Lissone, “Schola Sforzesca” di Pero e scuola “Fiore dei liberi” di Milano. Alla stessa ora apertura straordinaria della Biblioteca Civica V. Pappalettera per l’iniziativa “Notte europea dei ricercatori”.
Alle ore 21.00 al via alla musica con le cover di artisti diversi a cura di Freedom Sound Band del Carcere di Bollate all’Auditorium Disarò e apertura straordinaria serale di Palazzo Arese Borromeo.