Cesano, usa la casa nella nonna per nascondere 1 etto di droga, soldi e armi

Trovati 54 grammi di cocaina, 57 di marijuana, due pistole giocattolo, un fucile non registrato e una pistola risultata rubata
Usava la casa della nonna come nascondiglio per la droga e come base per la sua attività di spacciatore: qui, un’abitazione di Cesano Maderno, i Carabinieri hanno trovato fiumi di cocaina e marijuana, ma anche contanti e armi.
Nei guai è finito un 28enne, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo, fermato nella serata di martedì scorso, aveva addosso 4 grammi di marijuana. Ma il vero “tesoro” era altrove: nella casa della nonna il “furbetto” teneva nascosti 54 grammi di cocaina, 57 di marijuana, più di 500 euro in contanti, bilancini di precisione e strumenti vari per il confezionamento.
Non solo: rinvenute anche alcune pistole giocattolo, una doppietta calibro 12 non censita nel registro nazionale delle armi e una pisola risultata rubata.
Il 28enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, detenzione illegale e ricettazione di armi da fuoco.