Velo Club Sovico: a Cabiate si piazza Tagliani

Gli Allievi del Velo Club Sovico iniziano settembre con una prova convincente e un piazzamento.
Gli Allievi del Velo Club Sovico iniziano settembre con una prova convincente e un piazzamento. Impegnati questo pomeriggio sotto il caldo sole di Cabiate i ragazzi in casacca gialloblu hanno interpretato il “Trofeo Bellotti” correndo nelle prime posizioni del gruppo, scattando e attaccando.
Nelle battute conclusive, con il gruppo compatto e i velocisti pronti a sprintare, Gabriele Tagliani è stato abile a rimanere nelle posizioni di testa e si è lanciato nella volata chiudendo la sua gara al sesto posto portando così ad otto i piazzamenti personali in questa stagione.
LA COPPETTA D’ORO UNA BELLA ESPERIENZA – Terminata la due giorni di gare a Borgo Valsugana i Giovanissimi tornano a Sovico il ricordo di una bella esperienza: “Sono stati giorni intensi, passati a contatto con atleti e squadre provenienti da tutta Italia. È stato molto bello – racconta il tecnico Laura Vergani – Sono contenta anche perché ho visto grande impegno e voglia di fare da parte di tutti i miei corridori, se possibile rifaremo questa esperienza.”, conclude.
ORDINE D’ARRIVO TROFEO BELLOTTI CABIATE
1 SALA Alessandro Team F.lli Giorgi
2 MILONE Giuseppe Emanuel Equipe Corbettese
3 FONTANA Mirko Team F.lli Giorgi
4 BORELLO Filippo Pedale Senaghese
5 MORELLO Giovanni Maria SC Orinese
6 TAGLIANI Gabriele Velo Club Sovico
7 BEZZAN Alessandro GS Giovani Giussanesi
8 GRITTI Daniele US Biassono
9 BOTTA Matteo Team F.lli Giorgi
10 RE SARTO’ Edoardo Carlo Equipe Corbettese