Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la ‘quinta sinfonia’ suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.
Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la ‘quinta sinfonia’ suonata dalla sua orchestra: “E’ un successo che i ragazzi si meritavano, questo è un gruppo che ha tanta voglia di vincere. Un esempio? Palazzi. Questo ragazzo non aveva mai giocato, ma oggi è stato tra i migliori in campo dimostrando anche una condizione atletica eccellente”. La testa del tecnico del Monza è già alla partita di mercoledì contro il Siena: “Pensiamo già alla sfida di mercoledì, non abbiamo tempo per festeggiare. Fortunato ad avere una panchina lunga? I tanti giocatori vanno gestiti bene” ha concluso l’allenatore. Che, giustamente, si è preso i meriti per il momento positivo della squadra. Si parlerà di Calcio Monza domani sera a Binario Sport: dalle 20.45 a Radio Binario 7 interverrà il ds Filippo Antonelli.
LECCO-MONZA 0-3(0-1)
Marcatori: 17′ Anastasio (M) 49′ Mosti (M) 86′ Chiricò (M)
Lecco (3-5-2): Safarikas; Merli Sala, Bastrini, Vignati (44’st Samake); Carissoni (13’st Giudici), Moleri, Pedrocchi, Marchesi (13’st Maffei), Pastore (13’st Lisai); Capogna (25’st Fall), Chinellato All. Gaburro (Jusufi, Magonara, Segato, Malgrati, Procopio, Scaccabarozzi, Nacci)
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Anastasio (25’st Franco); Palazzi (39’st Galli), Fossati, Iocolano (39’st D’Errico); Mosti (19’st Chiricò); Brighenti, Marchi (19’st Gliozzi) All. Brocchi (Sommariva, Del Frate, Finotto, Marconi, Negro, Di Munno, Lepore)
Arbitro: Sig. Natilla di Molfetta (D’Elia-Niedda)
Note: giornata autunnale, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Del Frate (M) Moleri (L) Pedrocchi (L) Lisai (L). Spettatori 3300 di cui 400 da Monza.