World Park Skateboarding Championship, in gara Lucrezia Zarattini di Brugherio

9 settembre 2019 | 00:41
Share0
World Park Skateboarding Championship, in gara Lucrezia Zarattini di Brugherio

Lucrezia Zarattini di Brugherio, si appresta a volare in sud America per l’ ennesima gara del World Park Skateboarding Championship.

Di nuovo con la valigia e lo skateboard pronti per essere imbarcati su un volo aereo, questa volta diretta a San Paolo (Brasile), così la sedicenne Lucrezia Zarattini di Brugherio, si appresta a volare in sud America per l’ ennesima gara del World Park Skateboarding Championship, insieme al team italiano per le qualifiche delle Olimpiadi di Tokio 2020.

Dopo le gare a Los Angeles in Usa lo scorso giugno, di Nanjing in Cina a luglio e la gara di Parigi al Vans Park Series in agosto, avrà la possibilità a San Paolo di incrementare i punti necessari per la qualificazione.

Dal 09 al 15 settembre 2019 si riuniranno i migliori 200 atleti di skateboard d’élite provenienti da tutto il mondo che competeranno in due categorie: maschile e femminile assegnando 80.000 punti ai vincitori, il punteggio massimo disponibile.

Lucrezia dopo l’ ottimo quinto posto ottenuto a Parigi tra i Regional femminili, tenterà di arrivare a ridosso delle fortissime atlete straniere.

La gara sarà trasmessa in streaming solo per gli 8 finalisti sia uomini che donne.