Meteo Monza e Brianza: tempo instabile per il weekend del Gran Premio

Sarà un fine settimana dal tempo instabile. Non si soffrirà il caldo in quando gli esperti prevedono una massima di 22 gradi.
Manca pochissimo ed è tutto pronto per la 90^ edizione del Gran Premio di Monza che si svolgerà nel primo pomeriggio di Domenica 8 Settembre. Ma ciò che più preoccupa i monzesi e i turisti provenienti da tutto il mondo è che il tempo regali una giornata serena e soleggiata priva di inattesi temporali e acquazzoni.
Venerdì 6 Settembre non sembra infatti promettere bene, in quanto piogge e cieli coperti caratterizzeranno l’intero giorno sin dalle prime ore della mattina. Gli esperti di Meteo.it prevedono anche un calo delle temperature con una massima di 17 gradi.
Il sole tornerà però a splendere alto nel cielo nel pomeriggio di sabato, dando fine alla fase di maltempo e ai rovesci. La temperatura minima registrata sarà di 15 gradi mentre la massima di 23 gradi.
Sono infine previsti per la tanto attesa giornata di domenica 8 cieli parzialmente coperti e nubi sparse nella mattinata e nel primo pomeriggio. Fortunatamente non si soffrirà il caldo in quando gli esperti prevedono una massima di 22 gradi.