Monza, arrestato spacciatore nei giardini di via Artigianelli

10 settembre 2019 | 15:01
Share0
Monza, arrestato spacciatore nei giardini di via Artigianelli

La Polizia Locale ha effettuato l’intervento martedì’ 10 settembre.

Arrestato spacciatore 26enne in nei giardini di via Artigianelli a Monza. E’ successo martedì 10 settembre in mattinata. A intervenire il personale della Polizia Locale del gruppo Nost con l’ausilio del nucleo cinofilo che a partire dalle 7 ha effettuato controlli in piazza Cambiaghi, nell’area cani e nei giardini di via Visconti per poi procedere alle 11.20 a un controllo presso i giardini di via Artigianelli.
Qui, dopo un breve appostamento effettuato anche con personale in borghese, gli agenti hanno fermato un 26enne nigeriano  in regola con i documenti, che tentava di liberarsi di circa 40 grammi di marijuana suddivisa in ovuli già pronti per lo spaccio.
L’uomo è stato arrestato e trascorrerà la notte nella cella di sicurezza del Comando in attesa della direttissima di domani, mercoledì 11 settembre. La droga è stata sequestrata insieme a tre cellulari rinvenuti durante una perquisizione insieme a 350 euro.
“Grazie alla nuova cella, voluta dalla nostra amministrazione – ha commentato l’assessore alla sicurezza Arena su Facebook- e costruita presso il comando, questa sera, gli agenti potranno svolgere il loro turno in sicurezza e tranquillità, in attesa della direttissima di domani. Anche di questo, da amministratore, sono orgoglioso”.