Monza, non vuole tornare a casa: 16enne si getta dall’auto in corsa

E’ successo domenica 29 settembre e ora la ragazza è ricoverata al San Gerardo.
Ha aperto la portiera posteriore e si è lanciata fuori dall’auto in corsa in viale Fermi a Monza. E’ successo ieri, domenica 29 settembre intorno alle 17.30. Protagonista della vicenda una ragazzina di 16 anni di Roncello.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la ragazza, accompagnata dal suo fidanzatino, stava rientrando a casa a bordo della macchina guidata dalla mamma del ragazzo e a seguito di una lite, una volta arrivati all’altezza del depuratore di San Rocco, si sarebbe gettata dall’auto in corsa sull’asfalto.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e l’ambulanza che ha portato la 16enne al San Gerardo in codice giallo dove, attualmente, si trova ricoverata a seguito delle lesioni riportate nella caduta sull’asfalto.
La causa della lite sarebbe la decisione della ragazza di non fare rientro a casa sua, dove aveva dissapori famigliari, dopo aver trovato ospitalità a casa del fidanzato e il tentativo di quest’ultimo di convincerla a tornare dalla sua famiglia. Il litigio sarebbe iniziato prima di mettersi in auto, in viale Lombardia. Una lite importante tanto che sono intervenuti anche i Carabinieri.