
Dalle ore 21 di giovedì 24 alle ore 21 di venerdì 25 ottobre è previsto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private che potrebbe coinvolgere anche il trasporto ferroviario di Monza e Brianza.
Dalle ore 21 di giovedì 24 alle ore 21 di venerdì 25 ottobre è previsto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private che andrà a ricadere su diversi settori: non solo i trasporti, ma anche le scuole, i servizi sanitari, quelli comunali che potranno subire variazioni secondo modalità comunicate da ciascun ente.
Per quanto riguarda i treni regionali potrebbero subire limitazioni e cancellazioni. Venerdì 25 dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 sono garantite le corse che saranno indicate sul sito Trenord.
A Milano l’agitazione del personale Atm viaggiante e di esercizio di superficie è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio mentre quella del personale viaggiante e di esercizio della metropolitana dalle 18 al termine del servizio.
Gli autobus. Per le linee gestite da Net – Nord Est Trasporti l’agitazione è prevista nella Città di Monza dalle 9 alle 11.50 e dalle 14.50 al termine del servizio per il Servizio Urbano. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.
Foto d’archivio