Serie D, Virtus Bergamo – Seregno Calcio: il match termina 3 – 2

Virtus Bergamo e Seregno Calcio scendono in campo per l’ottava giornata di campionato. Il primo tempo risulta energico e ricco di occasioni da gol sin dalle prime battute.
Virtus Bergamo e Seregno Calcio scendono in campo per l’ottava giornata di campionato. Il primo tempo risulta energico e ricco di occasioni da gol sin dalle prime battute. Seregno si porta in vantaggio al minuto 8’ con Borghese che, su azione da calcio d’angolo, fa sua la sfera e gonfia la rete per gli ospiti.
La squadra di casa non si fa scoraggiare dal parziale e ristabilisce la parità al 20’ grazie al conclusione da fuori area di Chiarparin. Cinque minuti più tardi, l’entusiasmo bergamasco viene cancellato dalla rete di Blazevic che si ripete dopo il gol in Coppa e porta la squadra di Balestri in vantaggio 2-1. Le emozioni della prima frazione, però, non finiscono qui. A due primi dal termine, la Virtus ristabilisce la parità con Okyere, chiudendo il primo tempo sul 2-2. La seconda frazione di gioco vede il Seregno in constante proiezione offensiva, ma senza trovare la via del gol. La rete del vantaggio la trova la Virtus nel finale, al minuto 43’, con Espinal che segna la rete del 3-2, la quale decide il match. Balestri e la sua squadra subiscono così la prima sconfitta stagionale.
TABELLINO:
Virtus Ciserano Bergamo: Candeloro, Suagher, Meregalli, Perico, Signorelli, Villanova (dal 80’
Giovanditti), Pellegrini, Riva, Espinal, Okyere (dal 80’ Haoufadi), Calì (dal 63’ Pozzoni). All. Curioni
Seregno Calcio: Lupu, Tomas, Gregov, Marini, Invernizzi, Gazo, Fortunato, Borghese, Zoia, Bertani, Marzeglia. All. Balestri
Marcatori: 8’ Borghese (S), 20’ Chiarparin (V), 25’ Blazevic (S), 43’ Okyere (V), 88’ Espinal (V)Ammoniti: Fortunato (S), Borghese (S),
Espulsi: /
Arbitro: Alfredo Iannello