Acsm Agam: premiata la campagna delle aziende vendita luce e gas del gruppo

2 ottobre 2019 | 00:33
Share0
Acsm Agam: premiata la campagna delle aziende vendita luce e gas del gruppo

Con la campagna Regalati Energia i nuovi clienti luce e gas a Mercato Libero di Acel Energie ed Enerxenia potranno ottenere fino a 200 euro di crediti da utilizzare in una molteplicità di esperienze.

Regalati Energia – l’iniziativa commerciale messa in campo da Enerxenia ACEL Energie – è infatti stata giudicata la migliore nella categoria Attività promozionali integrate nell’ambito della sedicesima edizione del Press, outdoor & promotion key award, una manifestazione che seleziona le eccellenze nel campo della comunicazione.

Sugli scudi l’agenzia Relata, che ha curato la creatività e comunicazione multicanale su diversi strumenti e vettori di informazione. Meccanica e contenuti promozionali sono stati realizzati da TLC Italia mentre le attività di field marketing & sales affidate a Settimo Piano.

Nei giorni scorsi, a Milano, la cerimonia ufficiale.

“Si è rivelata vincente la scelta di investire in un progetto dinamico: sia nei contenuti sia nella presentazione – hanno commentato Martin Ignacio Isolabella, responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale, e Gabriele Belluz, Coordinatore della campagna, che hanno ritirato il premio -. La campagna Regalati Energia del resto ha comunicato bene una promozione interessante e chiara, in un settore dove prevale la competizione sul prezzo, piuttosto che sulla qualità del servizio e del valore”.

La campagna è tuttora in corso: con Regalati Energia, i nuovi clienti luce e gas a Mercato Libero di Acel Energie ed Enerxenia potranno ottenere fino a 200 euro di crediti da utilizzare in una molteplicità di esperienze per sé, la coppia o la famiglia.