Casati Arcore: quarto posto per gli allievi Gold a Mortara

Testa bassa e concentrazione nelle prossime settimana per i tre ginnasti Federico Trionfo Fineo, Gabriele Penati e Yuri Giordano in preparazione alle prossime gare.
Buon quarto posto per giovani ginnasti della Casati Arcore che hanno preso parte al Palamasucchi di Mortara alla seconda prova del campionato a squadre GOLD 3A.
Qualche errore di troppo non permette ai piccoli biancoverdi di replicare l’ottima prova milanese dove erano riusciti ad ottenere la seconda posizione. Testa bassa e concentrazione nelle prossime settimana per i tre ginnasti classe 2010/2011, Federico Trionfo Fineo, Gabriele Penati e Yuri Giordano, allenati da Valentina Boi e Lorenzo D’Anna, con supervisione di Matteo Morandi in preparazione alle prossime gare.
“Federico é una sicurezza su tutti gli attrezzi, Yuri e Gabriele hanno commesso un pò di errori sparsi – commenta il tecnico Valentina Boi – alla fine abbiamo ottenuto un quarto posto da cui è importante trarre insegnamento, se vogliamo ottenere degli ottimi risultati, sempre e su tutti gli attrezzi bisogna impegnarsi al 100%. In ogni caso con buone probabilità potremo accedere alle fasi nazionali per riscattarci al meglio. Grazie anche ad Irene Maffezzoli che ci ha sostenuti in gara”.