Ritmica Casati: un oro e due bronzi al campionato di specialità Gold

18 ottobre 2019 | 00:56
Share0
Ritmica Casati: un oro e due bronzi al campionato di specialità Gold

Ottima prova anche per Aurora Sabatini impegnata nella prima prova regionale del campionato individuale Jun/Sen a Pavia.

Ottima prova delle ginnaste della ritmica Casati Arcore impegnate nella seconda prova del campionato individuale di specialitàGold a Venegono Inferiore e nella prima prova regionale del campionato individuale Jun/Sen a Pavia.

Grande prova di carattere sabato a Venegono della ginnasta Alexsandra Naumchuk che conquista la prima posizione alla fune e la terza posizione al cerchio a soli 5 centesimi dal podio. Bene anche la compagna di squadra Vittoria Savioli, categoria J2, quarta alle clavette e sesta alla palla. Podio anche per Isabella Palazzolo, categoria S1, terza al nastro e quinta alla palla. Passano alla zonale tecnica di specialità Alexandra Naumchuk con entrambi gli attrezzi e Isabella Palazzolo al nastro.

Domenica a Pavia schierata nella categoria J2 Aurora Sabatini che ottiene la settima posizione. Molto soddisfatte le istruttrici Simona Mattavelli, Silvia Verde e Francesca Ferrari.