Incidente sul lavoro a Macherio: operaio di 23 anni trasferito d’urgenza al San Gerardo

Grave incidente sul lavoro a Macherio:un operaio di 23 anni è rimasto schiacciato da una lastra di vetro di 150 chili. Immediatamente soccorso è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Ancora un incidente sul lavoro, questa volta a Macherio. Mercoledì mattina, un operaio di 23 anni è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo sarebbe rimasto schiacciato da una lastra di vetro del peso di 150 chili.
L’incidente si sarebbe verificato all’interno della ditta Glas di via Cavour: l’operaio stava tentando di misurare una lastra di vetro, ma accidentalmente gli è caduta addosso. Sul posto sono giunti anche i tecnici dell’Ats insieme agli agenti della polizia locale di Macherio, per gli accertamenti del caso.
Il dramma degli incidenti sul lavoro continua, soltanto la settimana scorsa a Bellusco, un lavoratore di 36 anni è rimasto schiacciato da un trasformatore elettrico industriale del peso di 50 quintali.
Ultimo aggiornamento alle ore 16.00.
Foto di repertorio MBNews