Monza, perde il controllo dell’auto e si ribalta. 25enne al San Gerardo

29 ottobre 2019 | 17:03
Share0
Monza, perde il controllo dell’auto e si ribalta. 25enne al San Gerardo

Ha perso il controllo della vettura e, dopo essere uscita fuori di strada, ha finito la sua corsa ribaltandosi. 10 giorni di prognosi.

Ha perso il controllo della vettura e, dopo essere uscita fuori strada, ha finito la sua corsa ribaltandosi. Una giovane donna di 25 anni è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in seguito ad un incidente verificatosi questa notte, alle ore 2, in via Pergolesi, proprio di fronte al nosocomio cittadino.

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio della Polizia Locale: pare infatti che la ragazza, che viaggiava a bordo di una Mini da via Boito verso via Ramazzotti, abbia fatto tutto da sola e che non siano rimaste coinvolte altre vetture o persone.

Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti del comando di via Marsala, i vigili del fuoco e il personale medico del 118. Le condizioni della ragazza fortunatamente non sono apparse gravi nonostante il rovinoso ribaltamento dell’auto. Alla monzese sono stati dati 10 giorni di prognosi.

Gli uomini dell’Officina Agliata di Monza hanno provveduto alla rimozione del mezzo danneggiato.