Monza, auto finisce fuoristrada: bimbo a bordo senza seggiolino

14 ottobre 2019 | 10:46
Share0
Monza, auto finisce fuoristrada: bimbo a bordo senza seggiolino

E’ successo sabato 12 ottobre in viale Marconi. La famiglia trasportata al San Gerardo.

Poteva finire molto peggio. E invece, per fortuna, l’incidente si è risolto con una corsa all’ospedale e tanto spavento, soprattutto per la salute del bambino che viaggiava a bordo dell’auto senza seggiolino. E’ successo a Monza, in viale Marconi, zona viale delle Industrie, sabato 12 ottobre intorno alle 10.30. Padre, madre e bambino di tre anni viaggiavano a bordo di una vettura con targa greca. Alla guida il padre di origini albanesi e residente a Cinisello Balsamo. Per cause in fase di accertamento l’auto, all’altezza di viale Marconi è fuoriuscita di strada abbattendo il guard-rail.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale e i mezzi di soccorso. L’attenzione è stata subito puntata verso il bambino che viaggiava in auto senza seggiolino o altri sistemi di ritenuta. L’intera famiglia è stata trasportata al Pronto Soccorso del San Gerardo e per fortuna tutti se la caveranno senza aver riportato lesioni gravi.

La giornata di sabato è stata protagonista di sei incidenti sul territorio monzese, oltre all‘Audi guidata da un 22enne e andata fuori strada in pieno centro storico e che ha comportato l’investimento di un pedone (clicca qui), la Polizia Locale è intervenuta per gestire altri cinque sinistri tra cui uno che ha portato all’investimento di ciclista.