Lavori terminati: la piscina di Monza Nei ha il suo nuovo e rinnovato solarium

24 ottobre 2019 | 00:46
Share0
Lavori terminati: la piscina di Monza Nei ha il suo nuovo e rinnovato solarium

Completati nei tempi previsti i lavori di ristrutturazione del solarium esterno del complesso sportivo Monza Nei.

Completati nei tempi previsti i lavori di ristrutturazione del solarium esterno del complesso sportivo Monza Nei, struttura di proprietà del Comune di Monza e gestita dall’azienda veronese Sport Management, che in città amministra anche l’impianto Pia Grande.

Il complesso di Via Enrico da Monza, 6 è dunque ora dotato di un nuovissimo dehor con rinnovati servizi e moderne finiture in un ambiente completamente nuovo. Il tutto grazie a Sport Management che, come da offerta tecnica presentata in sede di gara, ha portato a compimento i lavori per un importo pari a 34890,09 euro (oltre ai costi della sicurezza) sostenendo interamente le spese di ristrutturazione.

Nello specifico l’esecuzione dei lavori è stata portata a termine e coordinata dall’Architetto Epis e dall’azienda aggiudicatrice dell’appalto: la PEtas S.r.l. di Verona. Professionalità e rispetto dei tempi: queste le parole più diffuse al termine dei lavori da parte di tutti i soggetti interessati nelle opere di riqualificazione.

Più nel dettaglio i lavori, iniziati lo scorso 2 settembre, prevedevano la rimozione completa dei rivestimenti in ceramica precedentemente presenti (con relativo smaltimento), il rifacimento dei massetti, la nuova posa di ceramiche, la costruzione di un nuovo accesso all’area mediante passaggio obbligato, la fornitura e posa di docce esterne, la rimozione degli imbrattamenti sulle vetrate e la posa di nuove coperture laterali sull’area, nonché il rafforzamento del nuovo accesso disabili di cui sarà servito il rinnovato solarium.